Esapro: al Solar Asset Management Europe 2016 focus sul rendimento degli impianti

by editore
editore

Esapro parteciperà al Solar Asset Management Europe (Milano, 9-10 novembre) con un intervento dedicato alle strategie utili per mantenere elevate le performance degli impianti fotovoltaici. L’intervento “Analyzing aging assets: what can you expect?”, previsto nella sessione tecnica mattutina del 9 novembre, consentirà a Esapro di presentare il lavoro svolto sull’analisi dell’invecchiamento degli impianti e le eventuali criticità da affrontare per garantire un’alta redditività del solare. L’incontro inoltre sarà occasione per spiegare l’utilità di strumenti innovativi di analisi e diagnosi, basati su algoritmi proprietari dell’azienda, che permettono di intervenire tempestivamente prima che le eventuali problematiche si traducano in una perdita finanziaria.

Il Solar Asset Management Europe 2016, organizzato da Solarplaza, intende riunire i principali investitori, proprietari e fornitori di servizi del fotovoltaico europeo. L’evento mira a offrire opportunità di networking e tutte le best practice per ottimizzare le prestazioni, la gestione e i ritorni finanziari degli impianti fotovoltaici.

L’evento si svolgerà presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, all’interno del Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa (VA).

(sb)