In occasione dell’appuntamento fieristico K.EY (Rimini, 22-23 marzo), la società Enerpoint annuncerà l’avvio del Progetto Tetti, una nuova iniziativa che prevede l’individuazione di tetti su cui installare impianti fotovoltaici, offrendo al proprietario un congruo corrispettivo.
Enerpoint ha finalizzato procedure e contratti utili per velocizzare i processi e realizzare molti impianti rapidamente e in tutta Italia. Anche per questo in occasione della fiera si raccoglieranno candidature di soggetti interessati a lavorare nella ricerca dei tetti.
Questa iniziativa si aggiunge alle altre attività di Enerpoint che riguardano tutti i segmenti di impianti fotovoltaici. Nel residenziale la società è attiva, in collaborazione con l’insegna Tecnomat per distribuire capillarmente moduli inverter e batterie.
Enerpoint opera nel settore commerciale e industriale offrendo componenti per realizzare impianti fotovoltaici di qualità e condividere opportunità di lavoro grazie ai tanti contatti che riceve. L’azienda si occupa anche dello sviluppo di progetti a terra sia standard che in configurazione agrivoltaica.