Energy3000 ha ampliato il team italiano dando il benvenuto a tre nuovi area sales manager. Si tratta di Alessandra Menegon, Arianna Lanaro e Matteo Taglioli.
«Nonostante i diversi anni di esperienza nel settore, rimango sempre più affascinata dal fotovoltaico», ha commentato Alessandra Menegon, che si occuperà dei mercati regionali di Veneto e Friuli-Venezia Giulia. «Dal Conto Energia ad oggi, ne seguo le evoluzioni e mi aspetto di poterlo continuare a fare con Energy3000»
Matteo Taglioli ha alle spalle una formazione come ingegnere energetico-elettronico. Si è avvicinato alle rinnovabili durante l’università e ha iniziato il suo percorso industriale nell’ambito automotive ed e-mobility. Si occuperà dei mercati di Emilia-Romagna e Toscana.
Infine Arianna Lanaro sarà responsabile dello sviluppo dei mercati di Piemonte e Lombardia. Afferma di cercare da tempo «una realtà nella quale valorizzare la mia esperienza professionale di area manager, mettendola al servizio di una transizione alla quale credo e che è affine ai miei valori, quella verso le energie rinnovabili».