Energy Srl lancia in Italia la nuova generazione di inverter ibridi trifase Solax X3 Hybrid

by editore

Energy srl propone alla distribuzione specialista in Italia la nuova generazione di inverter ibridi trifase Solax X3 Hybrid, con potenze da 5 a 100 kW.

Oltre alle dotazioni dei modelli precedenti, tra cui il monitoraggio Solax Cloud incluso e gratuito e il Meter Eastron a inserzione diretta o con TA esterni, il dispositivo si presenta oggi con nuovi cablaggi semplificati per una rapida installazione ed è arricchito da un pacchetto di funzioni e accessori per far fronte a tutte le casistiche di installazione.

Sono alcuni esempi  il funzionamento in parallelo fino a 10 unità anche in caso di blackout, la doppia porta LAN per connessione cablata sia alla rete sia ai gateway per comunità energetiche, come lo Snocu di Regalgrid, e infine il raggio di copertura Wifi triplicato.

Il dispositivo è già certificato, presso TUV in Italia, CEI 021 e CEI 016 edizione 2019, ed è compatibile al 100% con le nuove batterie Solax Triple Power Litio LFP e con tutti i modelli di batterie Pylontech ad alta tensione.

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati