Energia Italia distribuisce i moduli fotovoltaici Dmegc Solar

by editore

Energia Italia ha siglato un accordo per la distribuzione in Italia dei moduli fotovoltaici Dmegc Solar.

Oltre ai pannelli standard da 60 celle, Dmegc ha recentemente avviato la produzione di moduli da 54, 66, 72 e 78 celle.

“I moduli Dmegc Solar si distinguono per diverse caratteristiche tecniche apprezzate dal mercato fotovoltaico a livello globale”, si legge in una nota di Energia Italia. “Tra queste segnaliamo, ad esempio, innovazione e qualità, tecnologia all’avanguardia, maggiore efficienza e certificazioni”.

I moduli Dmegc sono disponibili con celle half cut N-Type, nelle dimensioni M6 o M10. Tutti i prodotti godono delle certificazioni per il revamping e repowering per impianti in regime di Conto Energia.

«Siamo entusiasti di introdurre Dmegc e di essere partner fidato per tutte le esigenze energetiche», dichiara Daniela Favilla, buyer manager di Energia Italia.

«La politica di acquisto di Energia Italia punta ad avere in portfolio prodotti di qualità e che abbiano un buon posizionamento. Dmegc Solar è stata riconosciuta da Bloomberg “Tier 1 Solar Panels Manufacturers” per qualità e affidabilità dei prodotti e per l’efficienza delle soluzioni proposte. Si è distinta inoltre come produttore fotovoltaico sia a livello mondiale, entrando tra i primi 10 produttori di moduli nel 2022, sia a livello europeo, con il riconoscimento di “Top Brand PV Modules”. Infine, nella classifica Altman Z score di Sinovoltaics, l’azienda si distingue per solidità finanziaria ed è certificata SA8000 per diritti umani a tutela dei suoi lavoratori».

Solare B2B

 

 

condividi:
Share

Articoli Correlati