Nel 2018 Energia Italia ha registrato una crescita del fatturato del 30% rispetto all’anno precedente. L’azienda, specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per il fotovoltaico, comunica di aver raggiunto una market share in Italia del 4%.
«Nonostante il calo di prezzi dei moduli, fattore che ha influito su tutto il mercato per l’anno appena trascorso, abbiamo raggiunto un importante traguardo, grazie anche alla tenacia dei nostri team commerciale e marketing e alla loro capacità di entrare in sintonia con le esigenze dei nostri clienti», dichiara Giuseppe Maltese, direzione commerciale del gruppo. «Se andiamo poi ad analizzare in profondità il fatturato, osserviamo come sia cresciuta la nostra presenza nei segmenti dell’alta efficienza, dell’accumulo e dei grandi progetti. Ci prepariamo a vivere un 2019 ricco di nuove soddisfazioni e ambiziosi obiettivi».
Per altre notizie su Energia Italia clicca qui:
17/01/2019: Tornano i corsi di formazione per il 2019: 18 eventi in aula e 25 webinar