Energia Italia distribuisce i nuovi moduli Winaico WST-M6 Perc da 330 W

by editore
editore

Dal mese di luglio 2020 Energia Italia propone al mercato italiano del fotovoltaico i nuovi moduli Winaico WST-M6 Perc da 330 W in silicio monocristallino.

Il grado di efficienza dei pannelli è del 19,8% su una superficie di 1.665 x 999 millimetri e uno spessore di 35 millimetri. I moduli sono stati progettati con profilo in alluminio maggiorato per offrire stabilità, resistenza e impermeabilità. Le celle e i laminati sono stati sottoposti a test di elettroluminescenza per verificare la resistenza interna del modulo a microfratture, hot spot, errori di saldatura e altre imperfezioni non visibili a occhio nudo.

I pannelli WST-M6 sono venduti con una garanzia di 25 anni su prodotto e rendimento lineare e un’assicurazione “All Risk 3 in 1” per coprire danni e guasti su tutte le parti dell’impianti fotovoltaico fino a 10 kW (moduli, inverter, sistemi di accumulo), la rendita ridotta e l’interruzione di servizio.

«Da diversi anni seguiamo Winaico e abbiamo voluto fortemente questo marchio nel nostro catalogo Energy Technology. Abbiamo studiato le prestazioni tecniche del prodotto e ne siamo rimasti affascinati» dichiara Giuseppe Maltese, direttore commerciale di Energia Italia.

Per le notizie sui corsi online e i webinar tenuti da Energia Italia per i propri installatori clicca qui

SolareB2B Weekly