Elmec Solar ha organizzato un corso di formazione dedicato al sistema di accumulo energetico Zhero che l’azienda distribuisce in esclusiva per il territorio italiano. Il corso, che si terrà a Padova il 22 febbraio, è aperto a tutti gli installatori, progettisti e rivenditori di impianti fotovoltaici e sistemi di storage.
Zhero è un sistema di energy storage “All-in-one” prodotto dall’azienda UNE srl di Correggio (RE) e in grado di gestire in toto l’energia della casa. La caratteristica peculiare di Zhero risiede nell’utilizzo di batterie con tecnologia sodio-nichel prodotte, testate e applicate da anni da FZSoNick (società del gruppo Fiamm). Sono batterie altamente efficienti e sicure, poiché eliminano il pericolo di combustione e sono totalmente ecologiche grazie allo sfruttamento di una sostanza naturale come il sale. Zhero System è garantito 10 anni e svolge anche la funzione di gruppo di continuità in caso di black-out dell’utenza. L’intero sistema è certificato CEI-021.
Per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corso-di-formazione-zherosystem-padova-42269099013
Per maggiori informazioni sulle batterie al sodio-nichel: https://greenbox.elmecsolar.com/mondo-fotovoltaico/2018/batterie-al-sale-la-rivoluzione-energetica-per-un-futuro-100-ecosostenibile/
Altre notizie su Elmec:
20 luglio 2017: Elmec Solar apre nuova filiale a Brescia
14 luglio 2017: Elmec Solar è distributore esclusivo dello storage “Zhero”
(s3)