Eco Energy Service converte la propria attività nella realizzazione di strumenti di sanificazione

by editore

Nella lotta contro la pandemia Covid-19, Eco Energy Service S.r.l., società con sede ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo, attiva nell’installazione e vendita di impianti fotovoltaici e sistemi di storage, ha deciso di convertire la sua attività nella fornitura di servizi di sanificazione e alta disinfezione.  

Tale servizio viene erogato attraverso gli atomizzatori a erogazione di perossido di idrogeno silver free icube della società Infinity Biotech Spa. L’obiettivo è quello di fornire lo stesso servizio, che già l’azienda offre a cliniche e sale operatorie, anche a luoghi pubblici, attività commerciali e abitazioni private.

L’attività di Eco Energy Service si svolge in questo modo: esegue innanzitutto un sopralluogo della struttura e pianifica l’intervento; esegue l’intervento di sanificazione, abbinando un atomizzatore e un agente disinfettante microvaporizzato a una dimensione efficace per l’azione di annientamento degli organismi patogeni, effettuato a una densità specifica per il volume d’aria e per gli elementi presenti nell’ambiente; infine, successivamente all’intervento e periodicamente, pianifica interventi di mantenimento, in base all’esposizione al rischio, alla frequentazione dei locali da parte di moltitudine di persone.

Il metodo principale prevede l’abbinamento dell’atomizzatore spray Clean Cube TS sistemi icube e un prodotto chimico disinfettante e biodegradabile (uno speciale composto a base di acqua biosmotizzata e perossido d’idrogeno stabilizzato).

Il metodo garantisce efficacia contro il Coronavirus, ma anche contro altri virus, batteri, funghi e spore ed è indicato per disinfettare ambienti e qualsiasi superficie, oggetto e attrezzatura presente all’interno dei locali trattati.

SolareB2B Weekly

 

condividi:
Share

Articoli Correlati