Da E.ON una nuova promo per il residenziale: impianto fotovoltaico chiavi in mano da 64 euro al mese e sconti sullo storage

by editore

E.ON lancia la promozione “Solar Dream” che consente agli utenti privati o con partita iva di avere un impianto fotovoltaico con pagamento dilazionato. Inoltre, acquistando una batteria, è possibile avere uno sconto sul preventivo.

Nel dettaglio, è prevista l’installazione di un impianto solare con prezzo a partire da 5.490 euro e finanziamento da 64 euro al mese per 120 mesi. L’impianto prevede l’installazione di moduli Aura da 380 Wp e da 445 Wp, inverter Zucchetti e ottimizzatori Tigo opzionali disponibili su tutte le taglie proposte (3,04 – 3,80 – 4,56 – 5,34 – 6,23 kWp).

È previsto inoltre uno sconto di 2.500 euro per l’acquisto di un sistema di accumulo Zucchetti da 5 kWh e di 3.000 euro per una batteria Zucchetti di 10 o 15 kWh.

La promozione comprende anche un’offerta tariffaria vantaggiosa per le ore notturne. In particolare, sottoscrivendo la tariffa Luce prevista, E.ON riconoscerà un bonus da 1.000 euro erogato in bolletta in rate mensili del valore di 8,34 euro al mese per 10 anni.

La promozione è compatibile con gli incentivi presenti attualmente e quindi con il recupero in 10 anni del 50% della spesa sostenuta.

E.ON propone al cliente un pacchetto chiavi in mano: impianto fotovoltaico, installazione e supporto per l’accesso alle detrazioni fiscali sono inclusi nel prezzo.

Per maggiori informazioni sulla promozione clicca qui

condividi:
Share

Articoli Correlati