E.ON ha inaugurato un nuovo punto vendita a Bergamo che si aggiunte alla già capillare rete di vendita e assistenza del gruppo in Italia.
Il punto vendita è situato in via San Lazzaro 52.
Consulenti esperti potranno supportare i cittadini di Bergamo nel rendere più efficienti i propri consumi e guidarli nella scelta di soluzioni tra cui offerte luce e gas, installazione e sostituzione di caldaie, climatizzatori ed impianti fotovoltaici, e fornitura di pacchetti energetici.
Inoltre, qualora il cliente non potesse recarsi fisicamente al punto vendita, sarà data la possibilità di prenotare una video chat con un operatore dello sportello.
Il punto vendita sarà aperto il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00. Il martedì e il venerdì sarà invece operativo solo al mattino, dalle 08:30 alle 12:30.
Già presente in provincia di Bergamo con un punto vendita a Stezzano, E.ON ha recentemente inaugurato un’area verde nel comune di Bagnatica nell’ambito del progetto di riforestazione “Boschi E.ON”, portato avanti a fianco del partner Rete Clima. I cittadini del comune bergamasco possono ora beneficiare della piantumazione di 650 nuovi alberi e arbusti, appartenenti ad oltre trenta specie diverse.