Tbea ha lanciato i nuovi inverter on-grid trifase TS-KTL-A20 da 75-110 kW per applicazioni commerciali e industriali. I nuovi inverter offrono una corrente di ingresso di 32A per Mppt e sono compatibili con tutti i tipi di moduli fotovoltaici attualmente sul mercato.
L’elevata corrente di ingresso massimizza l’assorbimento energetico degli inverter, così da renderli ideali per impianti caratterizzati da utenze con fabbisogni energetici elevati e costanti. Grazie al peso di soli 86 kg, questi inverter risultano leggeri. Inoltre il loro ingombro ridotto permette di abbassare i costi di spedizione e movimentazione, e migliora anche l’efficienza di installazione.
L’efficienza degli inverter Tbea è garantita anche da un basso assorbimento notturno, inferiore ai 3 W. Questa caratteristica è particolarmente indicata per le aziende che vogliono ridurre i loro i costi operativi e la loro carbon footprint, garantendo l’uso ottimale di ogni watt generato.
Oltre agli inverter, Tbea fornisce la piattaforma Ai-Solar che consente il monitoraggio completo degli impianti direttamente da smartphone o da Pc. La piattaforma AI solar, che permette il troubleshooting e l’analisi delle prestazioni da remoto, consente di ridurre i tempi di fermo, di aumentare i rendimenti degli impianti e minimizzare i tempi dell’intervento.
Tbea infine si appresta a mettere in funzione dei nuovi server internazionali della piattaforma TB-eCloud a Singapore e Francoforte, per fornire un servizio ancora più efficiente al mercato a livello globale.