Da AlphaESS il sistema d’accumulo trifase Storion-G2-H50 per la taglia C&I

by editore

AlphaESS presenta il sistema di accumulo trifase Storion-G2-H50 pensato per impianti fotovoltaici di taglia commerciale e industriale.

Il dispositivo Storion-G2-H50 dispone di un inverter ibrido con potenza di carica/scarica da 50 kW abbinato a una batteria con capacità di accumulo di 105 kWh. Questa soluzione consente di installare in parallelo fino a tre unità, così da raggiungere una potenza massima di 150 kW, con circa 300 kWh di accumulo.

Altro punto di forza del sistema di accumulo di AlphaESS è il suo design Plug & Play con raffreddamento ad aria, che permette di tenere sotto controllo la temperatura interna e garantire prestazioni ottimali in qualsiasi condizione.

La soluzione compatta all in one Storion-G2-H50, che integra con inverter, batterie, DC/DC, STS, BMS/EMS e sistema prevenzione incendi, permette quindi di ottimizzare lo spazio e semplificare l’installazione. La sua flessibilità include il supporto per tetti multidirezionali con quattro Mppt.

Il sistema Storion-G2-H50 è in grado di funzionare off-grid senza interruzioni con ATS integrato e offre una transizione fluida tra operazioni on-grid e off-grid.

Infine, il sistema è dotato di display di monitoraggio locale Scada e da remoto su AlphaCloud, che garantisce una gestione ottimale dell’energia nonché monitoraggio e assistenza da remoto.

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati