Contact Italia: a gennaio 2023 ordini in crescita del 52%

by editore

Contact Italia apre il 2023 con un importante aumento di richieste. Nel mese di gennaio l’azienda ha registrato un aumento degli ordini del 52% rispetto allo stesso periodo del 2022. A partire da questi risultati, l’azienda prevede un aumento di fatturato, nel 2023, del 150%. Per raggiungere questo obiettivo, Contact Italia ha messo in campo tante novità con un ampliamento della gamma prodotto. Oltre alle zavorre, profili e staffe, l’azienda ha lanciato sul mercato anche nuovi sistemi di montaggio per i moduli fotovoltaici di ultima generazione. Tra questi c’è il sistema B-DUE, novità che verrà presentata in occasione delle fiere K.EY e Intersolar Europe.

«Le prospettive sono molto stimolanti e la voglia di crescere anche da parte dei nostri clienti è tanta», spiega Nicola Pio Tubito, direttore commerciale della divisione Solare di Contact Italia.

«In questo primo mese del 2023 abbiamo registrato un incremento del 52% di ordini rispetto allo scorso anno. Contact Italia acquisisce sempre più quote di mercato in tutta Italia ed Europa, in quanto riesce a soddisfare le esigenze progettuali rientrando come prodotto consigliato nei capitolati d’appalto per il 95% dei casi. In conclusione, abbiamo riconfermato le strategie commerciali del 2022 che pongono in primo piano la disponibilità e reperibilità di prodotto su tutto il territorio nazionale, il continuo supporto dei nostri tecnici e la consegna diretta su cantiere».

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati