Contact Italia lancia sul mercato due nuovi prodotti. Si tratta dei sistemi di montaggio Feetnet e Tilt. Il primo è stato sviluppato per impianti fotovoltaici su tetti piani. Il secondo, invece, è stato ideato per impianti su lamiere grecate piane e curve.
L’azienda ha presentato le due soluzioni in anteprima alla prima edizione di K.EY. «Siamo molto soddisfatti della visibilità offerta ai due nuovi prodotti», spiega Pietro Antonio Maggi, Ceo di Contact Italia. «Al nostro stand hanno fatto visita oltre 700 persone, di cui 413 nuovi contatti».
Contact Italia ha inoltre recentemente aperto un nuovo sito logistico nelle Marche e prevede di aprire un altro in Lombardia entro la fine del 2023.
«Un investimento strategico per rendere l’azienda ancora più efficiente nell’evasione degli ordini», aggiunge Maggi, «portando il tempo di consegna da tre a un giorno lavorativo. Contact Italia è orgogliosa dei risultati ottenuti nel primo trimestre del 2023 e guarda al futuro con grande entusiasmo, pronta a continuare a innovare e a offrire soluzioni sempre più all’avanguardia per il settore fotovoltaico».