Andrea Da Re è il nuovo direttore commerciale di Contact Italia. L’azienda, attiva da oltre 27 anni nel mercato del fotovoltaico, si prepara così a una nuova fase di crescita e trasformazione. Andrea Da Re vanta 20 anni di esperienza in ruoli strategici di alta responsabilità. Prima di questo incarico, Da Re ha guidato la business unit Sustainability di Sonepar Italia, contirbuendo al raggiungimento di risultati significativi nella divisione Energie Rinnovabili e consolidando la leadership del gruppo a livello nazionale.
Ha gestito ampi team e guidato progetti innovativi, tra cui l’introduzione di piattaforme digitali per l’ottimizzazione delle vendite online.
“Con competenze avanzate in pianificazione strategica, project management e gestione delle vendite, il nuovo direttore commerciale avrà il compito di accelerare la crescita di Contact Italia”, si legge in una nota dell’azienda. “La sua visione strategica e l’approccio orientato ai risultati sono in perfetta sintonia con l’obiettivo dell’azienda di consolidarsi come leader nell’innovazione fotovoltaica. Questo ingresso segna un passo decisivo per rafforzare la presenza di Contact Italia nei mercati nazionali e internazionali, portando una leadership dinamica e una spinta all’innovazione che promette di rendere l’azienda ancora più competitiva e all’avanguardia”.