Complete Solaria (TSC): con la fusione con Freedom Acquisition parte la quotazione al Nasdaq

by editore

Complete Solaria, società che produce moduli e fornisce servizi per il fotovoltaico, e che opera nel mercato del solare europeo con il marchio TSC, ha completato la fusione aziendale con Freedom Acquisition I Corp. A seguito di questa operazione, dal 18 luglio 2023 le azioni ordinarie e i warrant di Complete Solaria sono negoziati sul mercato azionario Nasdaq. La società opererà con il nome di Complete Solaria Inc. Continuerà inoltre a essere guidata da Will Anderson, amministratore delegato, e da Brian Wuebbels, direttore finanziario, insieme al resto dell’attuale management.

«Questo è un passo entusiasmante per Complete Solaria», ha affermato Will Anderson. «Questa transazione aiuterà la nuova società a crescere rapidamente e a soddisfare l’attuale domanda dei nostri clienti che desiderano ridurre il costo delle bollette energetiche e contribuire a un futuro più sostenibile. Non avremmo potuto raggiungere questo punto senza la dedizione e il supporto dei nostri dipendenti, clienti e partner, per i quali siamo grati».

Tidjane Thiam, presidente esecutivo di Freedom, ha aggiunto: «Siamo lieti di aver unito la nostra società con Complete Solaria e di vederla pronta per iniziare a fare trading. Il progresso tecnologico degli ultimi 40 anni ha reso il solare una fonte di energia unica, competitiva e rispettosa del clima. Siamo molto entusiasti delle prospettive di crescita di Complete Solaria negli Stati Uniti, dove ora sarà attivo in 49 stati. Inoltre, le prospettive di sviluppo del solare in Europa, Medio Oriente e Africa sono enormi e si prevede che si aggiungeranno alla crescita di Complete Solaria nel tempo. Riteniamo infine che la nuova società genererà forti ritorni per i suoi investitori e benefici materiali per la società stessa».

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati