Si terrà dal 10 al 12 ottobre 2024 nel padiglione 3 dell’Allianz MiCo di Milano l’evento biennale “It’s Elettrica Lab 2024” di Comoli Ferrari. L’appuntamento, presentato questa mattina a Milano, si rivolgerà a installatori elettrici, termoidraulici, impiantisti, progettisti, architetti, designer, imprese, industrie e pubblica amministrazione. L’evento occuperà una superficie di 16mila metri quadri e avrà quattro aree dedicate: Soluzioni, Servizi, Competenze e Innovation.
“Inizia così It’s Elettrica 2024, alla sua seconda edizione”, si legge in una nota di Comoli Ferrari, “il nuovo format dell’evento biennale per coinvolgere i protagonisti della filiera dell’impiantistica, per condividere e vivere tangibilmente il passaggio a una nuova fase evolutiva. L’obiettivo è rimettere al centro l’individuo e più concretamente le esigenze dell’utilizzatore finale, rispondendo a nuovi bisogni, divenendo un partner di riferimento a 360 gradi”.
Dal 6 maggio Comoli Ferrari ha avviato una campagna con l’obiettivo di ingaggiare i suoi oltre 45mila clienti, attraverso iniziative specificatamente create e studiate . In un secondo momento, poi, Comoli Ferrari avvicinerà tutto il mondo degli stakeholder con i quali intende interagire, per arricchire il network di interlocutori.
«Il nostro percorso Trusted Solution Partner è la proposta di un cambio di mindset per una grande opportunità che ci coinvolgerà nei prossimi anni: la digitalizzazione del Paese», spiega Paolo Ferrari, amministratore delegato di Comoli Ferrari.
«Il nostro claim “L’individuo al centro” è cominciato da tempo e tutti i nostri collaboratori sono protagonisti del nuovo posizionamento e del percorso che porta a It’s Elettrica Lab 24. Trusted Solution Partner si sviluppa in tre tappe, che diventano i temi di It’s Elettrica per le prossime tre edizioni. 100% Solution è il primo traguardo che si concretizzerà in nuovi livelli di experience a It’s Elettrica Lab 2024. Da 100% Solution del 2024 si arriverà a 100% Partner per il 2026 e a 100% Trusted nel 2028. È proprio questa nuova fase che richiede un cambio di mindset per comprendere le nuove esigenze del mercato dell’impiantistica. E su queste esigenze Comoli Ferrari costruisce il nuovo format dell’evento di ottobre. Proponiamo infatti un cambio di paradigma con più opportunità per tutti facendo crescere le competenze necessarie a sviluppare nuove soluzioni, integrando tecnologie e servizi».