Il 4 luglio a Verona un incontro sul FV con la Camera di commercio italo-germanica

by editore

Il prossimo 4 luglio a Verona si terrà il convegno “Energia solare e sistemi di accumulo tra Italia e Germania: opportunità, sfide e prospettive future”, organizzato dalla Camera di commercio italo-germanica (AHK Italien), su incarico del ministero federale tedesco per l’Economia e la Protezione del Clima. L’evento, organizzato in seno all’iniziativa German Energy Solutions, sarà dedicato al fotovoltaico e ai sistemi di accumulo.

Al termine del convegno verrà offerto un networking light lunch, che rappresenta un’opportunità di business per installatori, progettisti, EPC contractor e system integrator, distributori, energy manager e consulenti energetici. Infatti, durante il light lunch sarà possibile incontrare i responsabili delle otto aziende tedesche presenti, interessate a conoscere potenziali partner in Italia con cui avviare uno scambio di informazioni in vista dello sviluppo di potenziali collaborazioni.

Il convegno organizzato dalla Camera di commercio è a partecipazione gratuita. Si svolgerà dalle 9 alle 13 presso M15 Magazzini delle professioni, in via Santa Teresa 2 a Verona. Sono invitati professionisti e aziende attive in ogni settore di mercato.

Inoltre è possibile richiedere l’organizzazione di incontri con le aziende presenti anche nei giorni successivi presso le sedi degli interessati scrivendo una mail all’indirizzo energy@ahk.it

Per maggiori informazioni clicca qui

Mentre per scaricare il programma dell’evento clicca qui

Infine per iscriversi al convegno clicca qui

condividi:
Share

Articoli Correlati