Massimo Lo Rizzo, vice presidente di Tozzi Electrical Equipment, e Leonardo Botti, direttore marketing globale Product Group Solar di ABB, sono entrati a far parte del comitato direttivo di Anie Rinnovabili.
Botti vanta un’esperienza decennale nelle rinnovabili, ricoprendo vari ruoli, prevalentemente in ambito Sales & Marketing e Business Development. «L’energia è un bene primario che dobbiamo utilizzare in maniera più efficace ed efficiente», ha dichiarato Botti. «Le fonti rinnovabili possono essere di grande aiuto in questo percorso, che sono convinto porterà grossi benefici alla comunità e allo sviluppo economico del nostro Paese».
Massimo Lo Rizzo lavora da 27 anni per il gruppo Tozzi. Da sempre ricopre ruoli in ambito commerciale e di rapporti con l’esterno e con le diverse istituzioni. «Credo fermamente nel ruolo attivo che ciascuna azienda può svolgere all’interno dell’associazione per cercare di modificare lo status quo e portare cambiamenti efficaci per l’ambiente e lo sviluppo sostenibile», ha dichiarato Lo Rizzo. «Il singolo, oggi come ieri, non è sufficiente e la sinergia con altre imprese simili è importante. Sul tema delle rinnovabili si gioca lo sviluppo del Paese e della generazione futura».
(s3)