L’azienda Bluetti, specializzata nello sviluppo di tecnologie green per lo stoccaggio di energia solare, ha presentato il sistema di storage modulare EP600+B500. Il prodotto è stato presentato in anteprima a Berlino in occasione della fiera IFA, andata in scena dal 2 al 6 settembre.
Si tratta di un sistema trifase versatile e flessibile, caratterizzato da un inverter ibrido da 6 kW e Mppt integrato con un’efficienza del 99,9%.
Più nello specifico il sistema modulare EP600 si abbina alla batteria di espansione B500. È possibile collegare fino a 16 moduli della batteria di espansione B500, personalizzando la capacità della batteria da 9 kWh a 79 kWh.
Infine il sistema può essere controllato dall’app Bluetti che consente di tenere sotto controllo le modalità di lavoro, lo stato della batteria e molto altro.
Il nuovo prodotto sarà disponibile a partire dal prossimo inverno in Europa, Regno Unito e Australia. Dal mese di novembre sarà possibile preordinare il proprio sistema direttamente sul sito internet di Bluetti.
Per maggiori informazioni sul sistema EP600+B500 clicca qui