Da Bisol Group le nuove versioni dei moduli FV Lumina da 320 e da 410 Wp

by editore
editore
bisol

Bisol Group ha realizzato due nuove versioni M10 dei moduli fotovoltaici Lumina: una più piccola da 320 Wp (BDO) e una più grande da 410 Wp (BBO).

Entrambe le versioni offrono soluzioni esteticamente curate ed economicamente convenienti per progetti residenziali e commerciali. Il backsheet trasparente di alta qualità offre fino al 40% di potenza in più proveniente dal lato posteriore del modulo, a seconda delle proprietà della superficie dietro al modulo.

La versione BDO da 320 Wp dei Bisol Lumina (1.772 x 1.134 x 30 mm), è pensata per progetti residenziali o commerciali che necessitano di una particolare attenzione al lato estetico. Ad esempio nel caso di installazioni in parcheggi, giardini d’inverno, lucernari, serre e frangisole. Con una trasparenza del 26,5%, questa versione dei moduli si fonde con l’architettura circostante.

Invece la versione BBO da 410 Wp dei Bisol Lumina (2.094 x 1.134 x 35 mm), è adatta a progetti di dimensioni maggiori, come gli impianti a terra o di taglia industriale con superfici chiare dietro ai moduli. Con un design competitivo dal punto di vista del prezzo e una trasparenza del 22,5%, questi moduli sono pensati anche per installazioni agrivoltaiche.