Astronergy ha affidato a Susanna Travaglio il ruolo di marketing & promotion executive per i mercati del Sud Europa.
La nuova risorsa ha alle spalle una formazione linguistica con una laurea specialistica di stampo economico e un master in digital marketing e e-commerce management. Al termine del suo percorso di studi, Travaglio ha lavorato in ambito commerciale e in seguito marketing in aziende di medie-grandi dimensioni, a livello internazionale.
«Accetto con entusiasmo nuove sfide ed è per questo che non ho voluto fare esperienza in un unico settore ma, spinta da una forte curiosità, ho lavorato per aziende operanti in settori più disparati, dal turismo all’immobiliare, dalla nautica di lusso alle energie rinnovabili», ha spiegato Susanna Travaglio. «Questa nuova esperienza in Astronergy è frutto di un forte interesse per le energie rinnovabili in quanto opportunità di sviluppo e crescita di soluzioni sostenibili per il nostro Pianeta e per un futuro più verde».
Astronergy, società del gruppo Chint che produce celle e moduli fotovoltaici e tra i pionieri dei moduli TOPcon di tipo n, sta investendo molto nel mercato italiano con lo scopo di costruire un team presente sul territorio e aperto a nuove sinergie.