Ariston e Jusp, start up italiana specializzata nel mobile commerce, hanno siglato un accordo per agevolare il lavoro degli installatori, offrendo il servizio di incasso smart POS connesso a smartphone, tablet e PC.
La collaborazione nasce dall’esigenza di fornire uno strumento semplice e comodo ai professionisti che si occupano dell’installazione e della manutenzione dei prodotti Ariston, svolgendo la maggior parte della propria attività fuori ufficio, con la necessità di accettare transazioni senza contante.
Jusp garantisce la sicurezza nei pagamenti a professionisti e clienti, la libertà di collegare il servizio al conto corrente bancario o postale che si desidera e piani tariffari trasparenti senza costi di attivazione o dismissione. Il servizio consente di accettare i pagamenti con le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard e con le carte dei circuiti di debito V-Pay, Maestro-Cirrus e Pagobancomat. È compatibile con i sistemi operativi Apple, Android e Windows e si connette a smartphone e tablet ma anche a un tradizionale pc, via Bluetooth o USB.
«Il nostro servizio di pagamento innovativo si adatta a qualsiasi esigenza, dal piccolo merchant alla grande impresa», spiega Jacopo Vanetti, Founder & Cto di Jusp. «Siamo orgogliosi che un marchio come Ariston abbia scelto Jusp per supportare e migliorare il lavoro della sua rete di professionisti».
«Ariston mette al centro la professionalità dei propri installatori e manutentori, supportando il loro lavoro attraverso lo sviluppo di strumenti innovativi, come il servizio di pagamento smart POS di Jusp», aggiunge Flavio Borgna, director South Europe di Ariston Thermo.
(sb)