Anker Solix presenta il sistema di accumulo Solarbank 2 AC

by editore
editore
anker

Anker Solix presenta la soluzione di accumulo Solarbank 2 AC. Il sistema è compatibile con i micro-inverter progettati per 800 W risultando adatto a chi ha un sistema solare da balcone.

I due Mppt aggiuntivi consentono fino a 600 W per ogni ingresso, per un totale di 1,2 kW. In questo modo, è possibile ottenere fino a 2 kW. È comunque possibile aumentare la potenza e aggiungere fino a cinque batterie supplementari, ciascuna con una capacità di 1,6 kWh. In questo modo, sono disponibili complessivamente fino a 9,6 kWh. Infine Solarbank 2 AC offre una potenza autonoma off-grid di 1 kW che può essere aumentata fino a 1,2 kW con una batteria di espansione.

La soluzione Anker Solix è dotata di batterie al litio-ferro-fosfato efficienti, sicure e durature. L’accoppiamento in alternata consente operazioni di retrofit semplificate mentre la funzionalità Plug and Play riduce i tempi d’installazione.

Solarbank 2 AC può essere arricchita con lo Smart Meter per il quadro elettrico e con le Smart Plugs per la presa di corrente per ottimizzare l‘accumulo. Anker Solix offre una garanzia di 10 anni e la certificazione IP65 per l’uso esterno anche in condizione meteo avverse.

Il nuovo prodotto sarà presentato a KEY di Rimini dal 5 al 7 marzo presso il padiglione B5/D5, stand 004.

newsletter