Alison Finch, chief marketing officer di Huawei per l’Europa, è stata nominata vice presidente del consiglio di amministrazione dell’associazione SolarPower Europe, di cui faceva parte dal marzo 2017 come membro non esecutivo.
Nell’occasione, l’amministratore delegato di SolarPower Europe, James Watson, ha dichiarato: «Siamo lieti che Alison e Huawei stiano assumendo una presenza così forte e un ruolo da protagonisti nella nostra associazione. Apprezzo molto il sostegno e il contributo di Alison nel nostro sforzo per realizzare un mercato forte e dinamico per l’energia solare in Europa. Huawei è stata un membro di spicco della nostra associazione negli ultimi anni e questa nomina riconosce il loro prezioso contributo».
«Sono molto onorata ed entusiasta di assumere il ruolo di vice presidente» ha dichiarato a sua volta Alison Finch «e non vedo l’ora di contribuire a quello che ritengo sia un forte futuro per l’energia solare in Europa. Huawei è pienamente impegnata a collaborare con altri operatori del settore per incoraggiare l’innovazione e accelerare la diffusione del solare».
SolarPower Europe rappresenta oltre 200 organizzazioni attive nella filiera del fotovoltaico e presenti in oltre 35 paesi europei.
Per maggiori informazioni:
www.solarpowereurope.org