E.ON presenta la nuova offerta ClimaSmart, la soluzione flessibile per una gestione smart del riscaldamento domestico che comprende caldaia a condensazione, termostato e rete di assistenza.
Il lancio della nuova soluzione è accompagnato da una campagna pubblicitaria su scala nazionale che prevede l’integrazione dei canali TV, radio, media digitali, stampa, per un totale di circa sei settimane.
E.ON ClimaSmart comprende i servizi di installazione della caldaia e l’assistenza al cliente tramite una rete di installatori di fiducia, a cui possono essere aggiunti un termostato intelligente connesso wireless allo smartphone, le valvole termostatiche, la manutenzione, oltre a diversi servizi opzionali, tra cui la fornitura di gas.
«Con questa nuova soluzione vogliamo andare oltre alla sola fornitura di energia elettrica e gas», spiega Péter Ilyés, CEO di E.ON Italia, «entrando nella casa delle famiglie italiane in qualità di esperti di fiducia e portando loro tutti gli strumenti necessari per gestire al meglio l’energia».
Cristian Acquistapace, Chief Sales Officier di E.ON Italia, aggiunge: «E.ON ClimaSmart è il primo passo verso una Smart Home: una soluzione efficiente per ripristinare il clima ideale tra le mura di casa, evitando non solo gli sprechi di energia, ma anche in bolletta».
(sb)