Al via la campagna marketing di E.ON sulla nuova soluzione ClimaSmart

by editore
editore

E.ON presenta la nuova offerta ClimaSmart, la soluzione flessibile per una gestione smart del riscaldamento domestico che comprende caldaia a condensazione, termostato e rete di assistenza.
Il lancio della nuova soluzione è accompagnato da una campagna pubblicitaria su scala nazionale che prevede l’integrazione dei canali TV, radio, media digitali, stampa, per un totale di circa sei settimane.

E.ON ClimaSmart comprende i servizi di installazione della caldaia e l’assistenza al cliente tramite una rete di installatori di fiducia, a cui possono essere aggiunti un termostato intelligente connesso wireless allo smartphone, le valvole termostatiche, la manutenzione, oltre a diversi servizi opzionali, tra cui la fornitura di gas.
«Con questa nuova soluzione vogliamo andare oltre alla sola fornitura di energia elettrica e gas», spiega Péter Ilyés, CEO di E.ON Italia, «entrando nella casa delle famiglie italiane in qualità di esperti di fiducia e portando loro tutti gli strumenti necessari per gestire al meglio l’energia».

Cristian Acquistapace, Chief Sales Officier di E.ON Italia, aggiunge: «E.ON ClimaSmart è il primo passo verso una Smart Home: una soluzione efficiente per ripristinare il clima ideale tra le mura di casa, evitando non solo gli sprechi di energia, ma anche in bolletta».

(sb)