Al via il 27 gennaio da Malta il roadshow “VP Solar Link Tour”

by editore
editore

Partirà da Malta il 27 gennaio il roadshowVP Solar Link Tour: la risposta della distribuzione al nuovo mercato dei sistemi energetici”.

Nelle diverse tappe verranno trattati argomenti di approfondimento tematico e normativo su storage, semplificazione per l’installazione di impianti fotovoltaici, direttive per la rimozione amianto, misure antidumping, nuove regole per le bollette energetiche e smaltimento dei moduli. Non mancheranno le tecnologie che VP Solar da anni propone al mercato, tra cui aerovoltaico, termodinamico, soluzioni per lo storage, mobilità elettrica e Smartflower. “L’obiettivo del Link Tour 2016”, si legge in una nota dell’azienda, “è quello di interconnettere ancora di più il mondo della distribuzione con il mercato, al fine di essere ancora più vicini e pronti alle evoluzioni, ed assistere i professionisti dal punto di vista tecnico, logistico, commerciale e gestionale”.

Dopo Malta, il tour farà tappa a Sassari il 3 febbraio, Lamezia Terme (4 febbraio), Brindisi (23 febbraio), Catania (24 febbraio), Roma (1 marzo) e Pescara (2 marzo). Tutte le altre date del tour sono in fase di definizione. Inoltre, VP Solar offre la possibilità, al raggiungimento di un buon numero di indicazioni, di organizzare appuntamenti nelle città segnalate.

Per maggiori informazioni: http://www.vpsolar.com/ontour-2016%20/ formazione@vpsolar.com.