Al via il nuovo gruppo di acquisto “400mila Tetti Fotovoltaici” di Elmec Solar

by editore
editore

Elmec Solar e la community del Green Team hanno avviato la terza edizione dell’iniziativa “400.000 Tetti Fotovoltaici”, che punta ad agevolare la formazione di un gruppo di acquisto privato per l’acquisizione di impianti fotovoltaici. Il gruppo è incentrato sulla filosofia dell’acquisto condiviso e consapevole e consente di accedere a prodotti e servizi di qualità a costi inferiori rispetto a quelli che ogni cittadino dovrebbe sostenere per un impianto singolo, grazie alla riduzioni dei margini aziendali dei sistemi forniti da Elmec Solar, data dall’economia di scala. Quest’anno la proposta di Elmec Solar oltre a moduli fotovoltaici comprende anche un inverter predisposto per l’eventuale aggiunta di un sistema storage. Inoltre, saranno riservate ai partecipanti agevolazioni speciali proprio sui sistemi di accumulo dei brand Tesla Powerwall e Sonnenbatterie.

Per il secondo anno consecutivo accanto a Elmec Solar e al Green Team ci saranno BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, che agevolerà i partecipanti con un prodotto dedicato a tasso agevolato, e la cooperativa sociale Naturcoop, che offre le sue professionalità e i suoi progetti sociali.

«Siamo felici di riproporre per il terzo anno consecutivo il nostro gruppo di acquisto privato per consentire a chi aderirà di rendersi ulteriormente indipendente dalla rete elettrica grazie alla tecnologia dell’accumulo», ha spiegato Alessandro Villa, ad di Elmec Solar. «Già molti nostri clienti hanno risposto positivamente a questa offerta al punto che abbiamo esaurito in un mese la disponibilità a magazzino dei sistemi di powerstorage e stiamo aspettando con ansia la consegna di questo mese per far fronte alla richiesta del mercato».

Le aree interessate sono la provincia di Varese e i comuni di Binago, Cagno, Solbiate, Bizzarone, Uggiate, Albiolo, Faloppio e Olgiate Comasco in provincia di Como.

La campagna iscrizioni durerà fino al 30 giugno, supportata anche da un open-day conoscitivo che si terrà l’8 giugno presso la sede Elmec di Brunello.

Per informazioni: www.elmecsolar.com