Waaree: i moduli fotovoltaici ottengono il rating Tier 1

by editore
editore

I moduli fotovoltaici Waaree hanno ottenuto il riconoscimento della classe Tier 1.

«In pochi anni Waaree energie Ltd ha raggiunto e oltrepassato con largo anticipo molti degli obbiettivi prefissati» ha dichiarato Modesto Volpe, membro del Board of Directors. «Il riconoscimento da parte del mondo finanziario è una grande gratificazione per il lavoro svolto con grande professionalità dai vertici e da tutti i dipendenti. Oggi con il rating Tier 1 si avranno ancora maggiori possibilità di crescita, in quanto come è avvenuto in Italia ai tempi dei conti energia, anche in India una delle difficoltà maggiori rimane sempre quella dei finanziamenti da parte delle banche che ricevono quotidianamente migliaia di richieste».

Con una produzione di 500 MW, Waaree ha inoltre raggiunto il primo posto nella classifica di produttori indiani di moduli solari stilata da Solar Bridge to India 2016.

Tra i partner dell’azienda c’è anche Enel che con delle importanti acquisizioni ha già in portafoglio 172 MW di impianti eolici in India, e che negli anni passati aveva già utilizzato moduli fotovoltaici prodotti da Waaree Energie per il mercato italiano.

(s3)