Ad aprile prenderà il via il Tech Tour di Enerpoint, un ciclo di eventi tecnici itineranti dedicati a installatori e progettisti del settore fotovoltaico. Durante gli incontri sarà possibile approfondire le novità normative e le opportunità di business, scoprire tecnologie e confrontarsi con esperti del settore. La serie di eventi toccherà diverse città italiane nei prossimi mesi.
Il primo appuntamento del Tech Tour si terrà il 15 aprile, dalle 17:00 alle 19:00, presso l’AS Hotel in Corso Como 52 a Limbiate, in provincia di Monza e Brianza. L’evento sarà trasmesso anche in streaming sul canale YouTube di Enerpoint.
Durante l’incontro, verranno affrontati temi di attualità come la direttiva Casa Green, illustrata dall’avvocato Emilio Sani. Saranno inoltre presentati i sistemi ibridi All-in-One di EcoFlow e i vantaggi connessi in termini di installazione e gestione, oltre alle applicazioni per massimizzare il risparmio per i clienti. Spazio anche alle opportunità offerte dall’autoconsumo e dalla condivisione dell’energia, anche nell’ambito delle comunità energetiche. Infine ci sarà un focus sulla tecnologia a eterogiunzione con presentazione dei moduli Huasun e 3Sun e approfondimento delle opportunità legate al Piano Transizione 5.0.
Al termine dell’evento, i partecipanti in presenza avranno la possibilità di partecipare ad un’estrazione per la vincita di un sistema All-in-One Power Ocean di EcoFlow caratterizzato da inverter da 6 kW e batteria da 5 kWh.
Durante l’evento, infine, ci sarà la possibilità di scoprire il nuovo sito web enerpoint.it con il portale e-commerce integrato, che offre una navigazione intuitiva e un’esperienza d’acquisto più facile e conveniente.
L’iscrizione è gratuita, ma i posti in presenza sono limitati. Per partecipare, è necessario iscriversi scrivendo a marketing@enerpoint.it.