Kstar ha inaugurato il nuovo headquarter europeo a Dordrecht, nei Paesi Bassi

by editore
editore
kstar

Kstar ha inaugurato il nuovo headquarter europeo situato a Dordrecht, nei Paesi Bassi. La sede diventerà anche l’hub logistico dell’azienda in Europa.

L’headquarter è organizzato su due piani: al piano terra ci sono gli uffici per il personale e una cucina, mentre al piano superiore è previsto un training center, attrezzato con i prodotti Kstar dedicati appunto a training tecnici e commerciali. La struttura comprende anche un’area magazzino per la merce nuova e quella difettosa, supportato da un servizio tecnico centralizzato.

Attualmente in sede lavorano sette persone inclusi il country manager, il team vendite, due tecnici, una responsabile finanziaria e una figura per amministrazione e logistica.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno presenziato oltre 80 ospiti tra cui Baishan Liu (CEO dell’azienda) e Jorson Li (deputy general manager). Entrambi sono intervenuti con dei brevi speech, seguiti poi da speaker di rilievo che hanno condiviso diverse analisi sui trend di mercato.

Durante l’inaugurazione dell’headquarter, infine, è stato annunciato il lancio di un nuovo sistema di accumulo dedicato a installazioni di taglia commerciale con una capacità fino a 197 kW.

newsletter