Il numero di gennaio di SolareB2B è in distribuzione. La copertina è dedicata ad AGN Energia, con un’intervista a Tommaso Lascaro, head of sales Power and Gas and Energy Efficiency. Lascaro illustra i risultati registrati nel fotovoltaico in Italia dal lancio dell’offerta Imagn, e racconta le strategie e gli obiettivi per i prossimi anni.
In primo piano si trova un articolo con otto previsioni per il mercato del fotovoltaico in Italia per il 2025. Dalle incognite sul residenziale alla conferma della taglia commerciale, dal contributo dell’agrivoltaico alle novità tecnologiche sul fronte di moduli, inverter, storage e supporti, otto autorevoli esponenti del settore spiegano cosa potrebbe succedere a livello nazionale nel corso dell’anno.
Segue un articolo focalizzato sulle comunità energetiche che mette in evidenza le sfide di questo comparto e in che modo società di installazione e utility stanno creando interesse attorno a questo modello.
All’interno del numero di gennaio è poi pubblicato un articolo con le priorità e le attività delle associazioni di settore per il nuovo anno. Hanno partecipato Italia Solare, Anie Rinnovabili e Ater.
Clicca qui per scaricare il numero di gennaio di SolareB2B
Per consultare il numero della rivista su Issuu, clicca qui