Da Kstar un sistema di accumulo da 100 kW per applicazioni residenziali e C&I

by editore
editore
kstar (1)

Kstar presenta il sistema di accumulo scalabile KAC50DP + BC197DE, caratterizzato da 100 kW di potenza e una capacità di 197 kWh. La soluzione è pensata per applicazioni commerciali e industriali.

Combina la tecnologia delle batterie al fosfato di litio con un inverter ibrido ad alta efficienza, garantendo una gestione dell’energia affidabile, efficiente e sostenibile. L’inverter ibrido, in particolare, ha una potenza nominale di 50 kW con un’efficienza del 97,5%, supportando operazioni connessi alla rete e off-grid con funzionalità senza soluzione di continuità.

Il sistema Kstar ha inoltre una profondità di scarica del 90%, massimizzando l’utilizzo e la durata dell’energia. È pensato per ambienti esterni, con protezione IP54, materiali resistenti alla corrosione di livello C4 e affidabilità operativa in condizioni di temperatura estreme (da -30°C a +50°C).

Nonostante la sua potenza, il sistema rimane compatto con dimensioni di 1300x2380x1200 millimetri e un peso inferiore a 2,5 tonnellate. Ha un supporto per configurazioni parallele fino a 20 unità per aumentare la capacità energetica.

newsletter