The smarter E Europe 2025: già prenotato il 90% degli spazi espositivi

by editore
editore
The Smarter E

A sei mesi dall’inizio della kermesse, il 90% degli spazi espositivi di The smarter E Europe è già stato prenotato. All’evento, che riunisce le fiere Intersolar, Ees, Power2Drive ed EM-Power, sono attese oltre 3mila aziende espositrici e 110mila visitatori.

La fiera si svolgerà dal 7 al 9 maggio 2025 a Monaco di Baviera e vedrà un programma collaterale ampio e variegato, con conferenze specialistiche e sette forum fieristici. Una novità del prossimo anno sarà un’esposizione speciale dedicata alla ricarica bidirezionale.

«Ancora una volta, The smarter E Europe e le sue sotto-fiere dimostreranno in modo incisivo che la transizione energetica non è solo possibile, ma è sempre più una realtà», dichiara Markus Elsässer, fondatore e amministratore delegato di Solar Promotion GmbH. «Anno dopo anno, le nostre fiere offrono a espositori e visitatori l’opportunità di avere una panoramica su soluzioni, modelli di business e applicazioni e di dare un’occhiata alle tendenze e alle innovazioni da tutto il mondo».

newsletter