Fronius ha annunciato alcuni cambiamenti all’interno del team tecnico e commerciale. L’azienda ha riorganizzato infatti gli incarichi e le regioni di competenza di ciascuna figura con l’obiettivo di fornire ancora più supporto a installatori e studi di progettazione.
Mariano Azzaro, che negli ultimi due anni ha rivestito in Fronius il ruolo di project manager e training specialist, ha assunto l’incarico di area sales manager per il Sud Italia. Dal 14 ottobre Azzaro è quindi il referente tecnico-commerciale per le regioni di Sicilia, Calabria, Campania, Basilicata e Puglia. Gli altri referenti commerciali in Italia sono Nicola Vicentini (area nord-ovest), Giovanni Moretto (area nord-est) e Fabrizio Cuseri (area centro). Mariano Azzaro mantiene anche l’incarico di referente per gli studi di progettazione per le regioni del Sud.
Proprio nel team dei project manager, Fronius annuncia l’ingresso di Davide Baltieri, referente per l’Emilia Romagna. Sale così a cinque il numero di risorse che Fronius Italia dedica alla consulenza tecnica per la configurazione di impianti fotovoltaici e alla formazione degli installatori. Oltre al nuovo ingresso di Davide Baltieri e al già citato Mariano Azzaro, gli altri tre referenti sono Luca Ganassini (Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta), Roberto Longo (Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia) e Fabio Catillo (Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna).