Per i mesi di ottobre e novembre Kostal propone a installatori, progettisti ed EPC una serie di appuntamenti formativi. Il focus sarà sugli inverter pensati per applicazioni residenziali, commerciali e industriali.
In particolare sono previsti incontri sull’inverter Piko CI da 30 a 100 kW che si adatta a installazioni commerciali e industriali, ma anche a progetti agrisolari, agrivoltaici e di revamping. Il Piko CI è compatibile inoltre con batterie ad alta tensione per uno storage lato AC.
Il primo appuntamento sarà un webinar a partecipazione gratuita il prossimo 29 ottobre. A seguire, il 7 novembre, ci sarà un incontro in presenza a Padova insieme al produttore di batterie Dyness e al distributore Solarit, durante il quale si parlerà anche del Piano Transizione 5.0.
«Vogliamo coinvolgere installatori, progettisti ed EPC del territorio che puntano a scegliere inverter fotovoltaici affidabili, europei e con assistenza garantita», dichiara Luca Montanari, country manager di Kostal Solar Electric Italia. «Il rapporto con i distributori è molto importante, in quanto ci aiutano a veicolare anche queste qualità ai loro clienti».
È possibile iscriversi gratuitamente agli eventi della Kostal Solar Academy a questo link.