Enerklima: Alessandra Menegon nuova sales manager per Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia

by editore
editore
Enerklima

Alessandra Menegon è la nuova sales manager di Enerklima per il Trentino-Alto Adige, il Friuli Venezia Giulia, il Veneto e l’Emilia. La manager avrà anche la responsabilità sulle province di Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna e Piacenza.

Alessandra Menegon ha alle spalle” una lunga carriera nel settore delle energie rinnovabili, ed è stata scelta da Enerklima per rafforzare la propria presenza nel Nord Italia. In particolare ha oltre 12 anni di esperienza in ambito commerciale, dove ha gestito attività di vendita su scala nazionale

«Ho conosciuto Enerklima e sono rimasta profondamente colpita dalla sua visione strategica e dall’approccio altamente innovativo nel settore delle rinnovabili», dichiara Alessandra Menegon- L’azienda si distingue per la capacità di anticipare le sfide future del mercato, grazie a un ecosistema che valorizza non solo il lavoro di squadra e la sinergia tra le diverse aree, ma anche l’investimento costante in formazione e sviluppo delle competenze. Questo approccio integrato è per me fondamentale. Ci troviamo in un momento chiave per il settore delle energie rinnovabili e l’area che seguirò è particolarmente florida, con aziende pronte a intraprendere il percorso verso la transizione energetica e l’innovazione tecnologica».

Riccardo Priolo, CEO di Enerklima, ha commentato l’ingresso della nuova sales manager nel team: «La nomina di Alessandra Menegon rappresenta un valore aggiunto per l’azienda, non solo per la sua solida esperienza commerciale e per le sue importanti competenze tecniche, ma anche per la capacità di creare relazioni e sinergie all’interno del gruppo. Siamo convinti che il suo contributo sarà decisivo non solo nell’incrementare il nostro fatturato, ma anche nel rafforzare la nostra cultura aziendale, basata sulla collaborazione, sull’innovazione e sulla continua crescita del capitale umano».