Green Energy Italia ha lanciato il sistema Energy Storage, un prodotto all in one disponibile nelle taglie da 3 kWp a 10 kWp.
L’Energy Storage viene assemblato, precablato in fabbrica e customizzato in base alle esigenze del cliente finale. Inoltre include a bordo tutti i sistemi di protezione e sicurezza, sistemi di comunicazione e caratteristiche necessarie in base alle norme e le certificazioni vigenti in Italia.
Il prodotto è personalizzabile in base alle esigenze, base o full optional che comprende metodo di connessione internet, con o senza EPS Anti Black Out, predisposizione software per domotica e comunità energetiche, fino al kit di comunicazione con altri inverter e wall-box, oppure l’eolico residenziale in supporto al fotovoltaico.
Il sistema Energy Storage di Green Energy Italia è già pronto all’uso e necessità solamente di essere collegato ai moduli e alla rete, con un notevole risparmio di tempo, spazio di installazione.
Da gennaio 2025, l’Energy Storage sarà ancora più comodo e versatile. La scocca metallica e le sue componenti saranno modulari, permettendo all’installatore di risparmiare ulteriore spazio e raggiungere luoghi di installazione dove prima sarebbe stato impossibile installare.
Grazie al suo innovativo software di proprietà, l’Energy Storage è controllato e monitorato al 100% da remoto da tecnici competenti. L’Energy Storage è avviato e auto testato da remoto, per un ulteriore risparmio di tempo per il professionista e un servizio post vendita celere ed efficace.
L’azienda produttrice dichiara che il tempo medio di installazione, censimento e avviamento macchina è di circa 15 minuti.
Per maggiori informazioni clicca qui