È disponibile l’ultimo numero della newsletter settimanale SolareB2B Weekly, che come ogni lunedì raccoglie le principali notizie del mercato del fotovoltaico della settimana precedente.
Apre la Weekly un estratto dall’intervista a Leonardo Botti, global marketing manager di ABB Product Group Solar, pubblicata sul numero di maggio della rivista Solare B2B.
Botti ha messo in evidenza gli obiettivi del gruppo per i prossimi anni e i vantaggi della vasta gamma di prodotti, che comprende soluzioni per tutte le taglie e le tipologie di impianti.
All’intervista seguono le notizie sull’aggiornamento da parte di C.D.N.E. del proprio sito web, sul lancio dei moduli bifacciali NeON 2 di LG, sui valori del mercato fotovoltaico primario e dei servizi di O&M in Italia nel corso del 2015 e sui nuovi corsi di formazione di Elmec Solar relativi ai sistemi di accumulo Powerwall di Tesla.
All’interno della Weekly è possibile trovare anche il link per partecipare al sondaggio “Alle soglie del fotovoltaico 3.0 – 10 domande agli installatori”. Ricordiamo che i risultati verranno pubblicati sul numero di giugno di Solare B2B.
(s3)