Hoval porta a MCE la nuova offerta di prodotti e servizi

by editore
editore

Hoval sarà presente a MCE – Mostra Convegno Expocomfort, in calendario a Milano dal 15 al 18 marzo, con una serie di novità che completano la gamma di prodotti, soluzioni e sistemi dell’azienda. L’allestimento di Hoval sarà collocato nel Padiglione 7, stand C31-C39«Presenteremo molti nuovi servizi che danno valore aggiunto sia al professionista sia all’utente finale» spiega Elena Scordamaglia, responsabile marketing di Hoval. «Parleremo di formazione, consulenza, nuove garanzie, finanziamento, connettività, efficienza e soprattutto di nuovi prodotti e sistemi».

hoval 1

Il sistema di regolazione TopTronicE permette di gestire con un unico apparecchio tutti gli impianti

Per quanto riguarda i prodotti, la principale novità è l’innovativa regolazione TopTronicE, studiata per gestire con un unico apparecchio tutti gli impianti, anche i sistemi integrati, collegando caldaie, pompe di calore e pannelli solari, con moduli singoli o in cascata fino a 8 unità. TopTronicE opera in totale autonomia, regolando automaticamente il funzionamento dell’impianto e quindi la produzione di calore e il consumo di energia, in base alle reali necessità e all’andamento delle condizioni meteorologiche esterne, oltre a riconoscere in automatico quando è necessario un intervento di assistenza tecnica.

 

Numerose le novità anche sul fronte dei servizi. Si comincia con la formula Hoval Sicuro3, che offre l’estensione di garanzia di tre anni, in aggiunta ai due anni di garanzia convenzionale.

Hoval ha inoltre arricchito l’offerta formativa: nell’innovativa Sala Formazione di Casa Hoval vengono proposti corsi specifici per installatori, manutentori, progettisti e architetti. Si tratta di corsi base e avanzati, sui più svariati temi, tecnici e normativi, con sessioni teoriche e pratiche, anche su temi specifici richiesti dal cliente.

E ancora: il servizio di consulenza personalizzata grazie all’affiancamento di consulenti energetici Hoval che aiutano a pianificare gli interventi di riqualificazione energetica in un’ottica di riduzione dei consumi e di risparmio. Un network di partner Hoval è a disposizione dell’installatore, come partner qualificato, per effettuare dettagliate diagnosi e analisi termoflussimetriche, accrescendone autorevolezza e competenza agli occhi della clientela.

Infine “Hoval Fin.Con” è una soluzione di finanziamento per promuovere la riqualificazione energetica del condominio e può rivelarsi quindi un utile strumento per i installatori, progettisti e gestori di calore.

sito - taglio immagine primo piano