Il numero di giugno di SolareB2B è arricchito di un inserto dedicato all’anteprima di Intersolar. La fiera si terrà a Monaco di Baviera dal 19 al 21 giugno in concomitanza con Ees Europe, Power2Drive Europe ed EMPower Europe.
Intersolar Europe si focalizza sul fotovoltaico, sugli impianti solari e sul solare termico. Da oltre 30 anni questo appuntamento offre un’opportunità di networking per i principali attori del comparto rivolgendosi a produttori, fornitori e distributori così come a installatori, fornitori di servizi, sviluppatori di progetti e start-up.
L’edizione di quest’anno di Intersolar Europe accoglierà oltre 1.370 espositori su una superficie espositiva di 111.000 metri quadrati e 11 padiglioni. Lo scorso anno l’area dedicata alle tecnologie per il solare ha accolto 1.250 espositori su 105.000 metri quadrati, sempre per 11 padiglioni.
Come ogni anno, accanto all’esposizione di prodotti e servizi ci sarà un ricco palinsesto eventi che occuperà tutti e tre i giorni di manifestazione. Tra le tematiche approfondite spiccano il fotovoltaico integrato negli edifici e l’agrivoltaico. Non mancheranno poi presentazioni di best practice sui temi e i trend più importanti del settore. Inoltre da segnalare il consueto appuntamento con The smarter E Award, uno dei più prestigiosi nel mercato energetico.
All’interno dell’inserto del numero di giugno di SolareB2B sono pubblicate poi le principali novità che alcuni tra i distributori e i produttori di moduli, inverter, storage e sistemi di montaggio porteranno quest’anno in fiera. Le aziende sono collocate in ordine di padiglione e numero di stand.
Inoltre per semplificare la visita a Intersolar, nel sommario all’inizio dell’inserto è possibile trovare l’elenco delle aziende che hanno partecipato allo speciale in ordine alfabetico e con le indicazioni di padiglione e stand.
Per leggere l’inserto clicca qui
Mentre per leggere il numero di giugno di SolareB2B clicca qui