Solare B2B ha avviato una collaborazione con la startup innovativa Muffin che opera nel settore della finanza agevolata grazie ad una piattaforma digitale proprietaria alimentata da intelligenza artificiale e machine learning.
Attraverso i media digitali e cartacei di SolareB2B, Muffin metterà a disposizione di tutti i lettori un ampio ventaglio di informazioni aggiornate sui principali bandi attivi che riguardano il fotovoltaico. Questi bandi possono rappresentare importanti opportunità per tutti i professionisti e le aziende del settore che operano sul mercato italiano.
Muffin garantisce una copertura capillare di tutto il territorio italiano grazie a una rete di 80 società di consulenza e oltre 200 consulenti tecnici certificati. Il principale obiettivo è quello di rendere la finanza agevolata uno strumento più accessibile e alla portata di tutti. Così facendo l’accesso al finanziamento non sarebbe più un ostacolo per le aspirazioni imprenditoriali e professionali.
A tal fine, l’azienda utilizza una piattaforma che fornisce informazioni sui bandi centralizzate e ricercabili attraverso filtri per area geografica, tipologia di investimento e tipo di beneficiario. La banca dati è continuamente aggiornata grazie a un servizio monitoraggio dei bandi automatico e continuativo. Oltre all’individuazione dei bandi e delle migliori agevolazioni per ciascuna azienda, Muffin offre un ampio supporto nella stesura della pratica.
Muffin offre ai propri clienti una esclusiva “garanzia di risultato” che permette ai clienti di aggiudicarsi un certo importo in incentivi entro un tempo stabilito.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il team di Muffin a: supporto@getmuffin.io