Sunage sceglie la piattaforma TS4 di Tigo Energy per i propri moduli

by editore
editore

Sunage SA ha ampliato il proprio portafoglio di prodotti integrando la piattaforma intelligente Tigo nei moduli fotovoltaici.

La piattaforma TS4 sostituisce la scatola di giunzione tradizionale, consentendo ai clienti di installare diverse cover funzionali sui propri moduli fotovoltaici. Attualmente, le cover sono dotate di un’ampia gamma di funzionalità quali diodi, spegnimento rapido, ottimizzazione e creazione di stringhe di maggiore lunghezza. Le cover personalizzate vengono utilizzate in modo selettivo su ciascun modulo a diversi livelli di prezzo, utilizzando la tecnologia Predictive IV (PIV) per ottenere la massima produzione energetica al minimo costo».

«La piattaforma TS4 di Tigo completa perfettamente il nostro portafoglio di moduli», spiega Aris Bernardini, Ceo e fondatore di Sunage AG. «Sostiene i nostri ambiziosi obiettivi tecnologici e qualitativi, nonché il nostro desiderio di fornire ai clienti prodotti personalizzati di qualità superiore».

«La collaborazione tra Sunage e Tigo sta confermando il continuo aumento della domanda del mercato globale per gli Smart Module», ha aggiunto Christian Carraro, GM e vice presidente Vendite Europa.

«Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da un produttore attento alla qualità dei componenti di tale calibro. Oltre all’eccellente opportunità attraverso la quale Sunage e Tigo possono fornire elevate soluzioni al cliente, questa collaborazione, in cui tutte le parti traggono vantaggio, offre la possibilità di rafforzare la propria presenza nei mercati della regione DACH».

(s3)