Grazie alla crescita registrata negli ultimi cinque anni in Inghilterra, GivEnergy ha deciso di ampliare la propria attività in tutta Europa. Il produttore cinese di inverter e sistemi di storage ha aperto un nuovo ufficio e un magazzino nei Paesi Bassi. In questo modo, l’azienda è pronta a portare la sua gamma completa di prodotti nei principali Paesi europei.
“Con le sue fabbriche in Cina e un team di ricerca e sviluppo interno”, si legge in una nota del gruppo, “GivEnergy garantisce che la tecnologia e i prodotti siano all’avanguardia. E le vendite lo dimostrano: in cinque anni siamo diventati leader di mercato in Inghilterra. Grazie al successo ottenuto, GivEnergy si è ora espansa in Europa. Negli ultimi due mesi abbiamo così preparato il lancio del marchio”.
«GivEnergy è un’azienda che ha una gamma di prodotti molto completa per servire tutti i clienti, sia domestici che commerciali», spiega Jos van der Linden, managing director di GivEnergy Europe. «Negli ultimi mesi abbiamo provveduto a costituire un’ampia scorta di prodotti nel nostro magazzino europeo. Abbiamo anche creato un service desk completo per supportare i nostri clienti, nella loro lingua, per la formazione, la messa in funzione e l’assistenza post-vendita. Solo fornendo il massimo servizio su tutti i fronti possiamo distinguerci sul mercato».