L’azienda Sumec Phono ha lanciato il nuovo logo che caratterizza l’offerta di pannelli fotovoltaici e ha introdotto sul mercato due nuove linee di moduli N Type: i pannelli HJT della serie Helios e i moduli TOPCon della serie Draco. Il lancio dei nuovi prodotti ha avuto una anticipazione durante la fiera Intersolar Europe 2023 che si è tenuta a giugno a Monaco, dove l’azienda ha presentato il proprio assortimento. In occasione dell’evento, l’azienda ha attributo un ruolo di primo piano proprio ai moduli HJT N-Type della serie Helios.
L’anno 2023 segna inoltre il 15° anniversario dalla fondazione di Phono, società sussidiaria di Sumec Group. Proprio in questa ricorrenza, la fabbrica Sumec Phono ha ottenuto la certificazione di 100% di elettricità verde e ha ricevuto la dichiarazione di verifica del raggiungimento del “carbon neutral” da TÜV SÜD.
«Phono ha continuato a espandere la propria presenza nel mercato europeo» ha dichiarato Guo Hongwei, general manager di Sumec Energy Holding, «emergendo come uno dei principali marchi fotovoltaici nei mercati globali, compresa l’Europa, dopo oltre un decennio di test di mercato, grazie all’abilità del sistema operativo localizzato maturo e affidabile, continui aggiornamenti di prodotti e tecnologie, rigorosa gestione della qualità e ottimizzazione della supply chain».