VP Solar ha ideato un servizio per i clienti installatori che stanno riscontrando difficoltà nella cessione al sistema bancario dei crediti derivanti da Superbonus.
In particolare le aziende di rivendita e installazione di materiale fotovoltaico, storage, pompe di calore e sistemi di ricarica per auto elettriche possono richiedere una proposta relativa alla cessione del proprio credito fiscale compilando il form disponibile a questo link.
L’iniziativa sarà attiva fino ad esaurimento del plafond finanziario destinato.
“Con questa azione VP Solar rinnova l’impegno a supporto dei propri clienti, per individuare soluzioni e servizi coerentemente con le diverse fasi di sviluppo del mercato”, si legge in una nota rilasciata dall’azienda. “In relazione alla cessione del credito fiscale, VP Solar ha attivato iniziative di acquisto già a partire dal 2019. La vicinanza alle esigenze dei clienti installatori anche in frangenti di maggiore difficoltà di mercato, è un’opportunità che l’azienda offre per rafforzare la partnership, mettendo a disposizione la propria affidabilità e stabilità finanziaria”.