Il numero di luglio/agosto di SolareB2B è in distribuzione. La copertina è dedicata a K2 Systems, con un’intervista a Claudia Vannoni, head of sales south and east-central Europe dell’azienda. Vannoni illustra le novità in gamma, i punti di forza dell’offerta di sistemi di montaggio e i servizi digitali.
In primo piano si trova un articolo dedicato alle comunità energetiche. Emerge come l’approvazione del decreto da parte dell’Unione Europea potrebbe sbloccare un segmento di mercato dalle enormi potenzialità e i numerosi progetti legati anche al mondo delle imprese. Le prospettive sono ottime. Soprattutto se verrà consentito di connettere più utenze anche alla cabina primaria.
Segue un reportage sulla fiera Intersolar Europe. L’ultima edizione di The Smarter E è stata la più importante della sua storia per numero di espositori e pubblico (+64%). Ma soprattutto per il valore delle novità che l’industria ha portato in fiera e che raccontano un settore in fase di straordinaria accelerazione. Nell’articolo vengono riportate le principali nuove proposte delle aziende presenti a Monaco.
E non è tutto. Al numero di luglio/agosto di SolareB2B è infatti allegato un inserto focalizzato sui sistemi di storage. Nel settore dei sistemi di accumulo l’innovazione tecnologica sta aumentando il livello e la qualità delle prestazioni. E di pari passo i principali player perfezionano anche i servizi pre e post vendita per gli installatori. Lo speciale allegato a questo numero di SolareB2B fa il punto su entrambi.
Per scaricare il numero di luglio/agosto di SolareB2B, clicca qui