Ha preso il via la nuova campagna di comunicazione di Viessmann, che prende il nome di “Un bel clima si crea in due”. Le creatività trovano spazio sulla carta stampata, sui canali digitali e su primarie reti radiofoniche. Il focus della campagna è sull’importanza della collaborazione fra più parti per proporre soluzioni vincenti in termini di efficienza e risparmio energetico. In particolare, da un lato c’è il cliente che dà fiducia all’azienda. Mentre dall’altro lato c’è Viessmann con le sue tecnologie e la sua rete di installatori partner, che rappresentano l’unico ed esclusivo canale di vendita.
La nuova campagna è stata ideata da Clab Comunicazione di Verona, agenzia associata UNA. «La sfida della campagna è stata quella di far emergere quanto un bel clima sia possibile proprio partendo dalle relazioni umane», ha spiegato l’amministratore unico di Clab Comunicazione, Gianluca Adami.
«In tutti i contesti in cui noi viviamo, un bel clima nasce quando ci sono rispetto, fiducia e condivisione dei valori. Proprio come avviene con le soluzioni Viessmann, la predisposizione verso l’eccellenza tecnologica e l’innovazione si esprimono attraverso il sapere degli installatori partner».