È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che come ogni mercoledì propone la rubrica “Green Energy – Linea diretta con l’Unione europea”, lo spazio dedicato ai fatti e alle novità in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale nei principali Paesi dell’Unione.
In apertura la notizia sul nuovo numero di marzo di SolareB2B con all’interno focus su autoconsumo collettivo, fotovoltaico galleggiante e O&M. In allegato al numero è pubblicato uno speciale dedicato a K.EY.
A seguire la news sulle richieste di connessione in alta tensione per il fotovoltaico che al 31 gennaio superavano i 120 GW di potenza.
La newsletter prosegue con la richiesta di Confedilizia di rinviare al 30 aprile lo stop a cessione del credito e sconto in fattura. All’interno della weekly trova spazio anche il programma “Energie per crescere” di Enel che punta a creare 2.000 professionalità nelle FER.
Di seguito le news sulla nomina di Anne Henschel a nuovo amministratore delegato O&M Italia di BayWa r.e e sul GSE che ha pubblicato l’elenco aggiornato dei dispositivi idonei alla sperimentazione Arera. Infine, nella weekly si trova la notizia sul bando da 91,8 milioni di euro della Regione Piemonte per l’efficientamento energetico delle imprese.
Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui.
Infine, sul sito di Solare B2B nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti.